Una brutta avventura

Rieccomi qua e per fortuna tutto intero, più o meno.

Quei ***** mi hanno abbandonato in quel postaccio orrendo e dopo poco una tizia è arrivata, mi ha prelevato e messo dentro una minuscola gabbia. Come se non bastasse mi ha pure infilato qualcosa in una zampa, che non sono riuscito assolutamente a togliere. Un fastidio che non vi dico, e poi c’era pure un tubo di plastica che andava chissà dove….

abbandonato

abbandonato

 

Mi sono davvero sentito tradito. Ogni tanto mi tiravano fuori e mi sbattevano di qua e di là. Mi davano croccatini scadenti e si aspettavano che li mangiassi. Roba da matti.  E nel frattempo continuavo a stare da schifo.

Ho passato due giorni terribili, ero convinto che Loro non sarebbero più tornati a prendermi e che si fossero stufati di me. Lei era venuta a trovarmi il primo giorno ma non mi ha fatto uscire e se ne è andata senza di me. Lui non si è fatto vedere proprio. Poi, il giorno dopo, Lei è tornata e mi ha riportato a casa. Subito mi sono sentito meglio e mi è anche venuto un certo appetito :-)

Gli altri non mi hanno cagato proprio, si vede quanto gli sono mancato!!

Purtroppo mi hanno rovinato il completo. Chissà quanto ci vorrà per ritornare ad avere il mio bel mantello.

 

abito da sera

il mio abito da sera…. rovinato!

 

Ad ogni modo sono felice di essere di nuovo a casa. Ho potuto miagolare a squarciagola come sempre,  farmi le unghie sul tappeto e stasera ho mangiato la mia solita falena. Mi sento proprio meglio, speriamo che sia finita….

 

 

camera da letto

il meritato riposo

3 thoughts on “Una brutta avventura

  1. Filu….c’è la data per il rave… passo a prenderti dopodomani verso mezzanotte, vieni da solo però e sopratutto non dire niente ai due umani, anche se vieni con il pelo un po’ scarruffato no problem, ti si nota meno, saresti solo meno fighetto del solito…

  2. Menomale che è finita bene e non ti hanno abbandonato!
    Una vota è capitato anche a me sai, mi hanno portato in un posto con le gabbie e poi mi sono addormentato e quando ho riaperto gli occhi ero in una gabbia bianca, tutto rintronato.. e mi sentivo strano, direi diverso. Poi Lui è venuto a prendrmi. Comunque appena ti sei rifatto il frac fammi sapere, sai al mio paese c’è stato il referendum e ha vinto il NO, quindi dobbiamo andare a brindare con un buon whisky scozzese, magari invitiamo anche Loro… so che ci vanno matti.

  3. Sei proprio un guerriero ma questo già lo sapevamo. Quei due lì di cui parli in realtà erano preoccupati ma non volevano fartelo capire, hanno passato il tempo a parlare di te, tutti sapevano che eri ricoverato, io volevo mandarti una bella scatola di acciughe ma mi hanno detto che non era il caso ….:)

    ciao da Larry il gatto della nonna Clara

    p.s. fammi sapere quando ti sei rimesso completo …stanno organizzando in zona da te un rave party , non possiamo mancare !!!!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *